Richiedete la chiavetta USB di Aismac per creare il vostro fascicolo sanitario personale
A chi non è mai capitato di andare a una visita specialistica con borse piene di risonanze e referti medici? Quanti di voi si sono ritrovati al pronto soccorso, magari fuori regione o addirittura all’estero, senza la propria documentazione medica e hanno trovato medici che non conoscevano Chiari e siringomielia?
Per risolvere questi inconvenienti abbiamo pensato che sarebbe utile ad ognuno di noi poter portare sempre nel portafoglio tutta la propria documentazione medica: come? Con una semplice chiavetta USB capace di contenere, in formato di immagini, tutti i documenti medici che formano il proprio fascicolo sanitario personale.
In occasione del nostro decimo compleanno abbiamo quindi deciso di realizzare per i pazienti di Chiari e siringomielia una chiavetta di questo tipo in formato “card” (più adatta da essere conservata nel portafoglio, accanto alla tessera sanitaria) pre-caricata con una documentazione essenziale sulle nostre patologie e con cartelle da completare da parte del paziente con i propri dati personali, medici, clinici e radiologici.
La chiavetta, preparata con la consulenza di specialisti e corredata da istruzioni, è stata regalata ai soci fedeli in occasione dell’evento del 21 novembre e può essere richiesta da chi lo desidera con il versamento di una offerta libera.