Il 27 maggio l’assemblea straordinaria dei soci per entrare nel Registro Unico del Terzo Settore
Sabato 27 maggio 2023, dalle ore 14,30, si terranno l’assemblea ordinaria e l’assemblea straordinaria dei soci Aismac, ancora una volta in modalità online per favorire la più ampia partecipazione.
Nel corso dell’assemblea straordinaria, alla presenza di un notaio, si chiederà ai soci di approvare lo Statuto che sancirà il passaggio da associazione Onlus a Ente del Terzo Settore – Associazione di Promozione Sociale (ETS-APS). Contestualmente l’associazione assumerà la personalità giuridica: un passo molto importante per portare Aismac nel futuro.
L’assemblea ordinaria sarà introdotta dalla relazione della Presidente Marta Cipriani, continuerà con l’approvazione dei conti economici, con la presentazione dei programmi futuri e con gli interventi da parte dei soci.
Come da Statuto, la votazione sarà riservata ai soci in regola con il pagamento della quota associativa ed associati da almeno tre mesi.
VI ASPETTIAMO TUTTI! Chiediamo in particolare ai soci con i requisiti per partecipare all’assemblea straordinaria di fare il possibile per intervenire, perché la votazione sarà valida solo con la presenza di almeno la metà dei soci: GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!
Nei prossimi giorni riceverete per mail la convocazione e tutte le istruzioni per partecipare.