Il 15 giugno a Firenze l’assemblea dei soci e un incontro medici-pazienti

Abbiamo mantenuto la promessa: quest’anno l’assemblea dei soci si terrà di nuovo in presenza! E per la prima volta l’abbiamo organizzata in centro Italia, a Firenze, in modo da facilitare la partecipazione al maggior numero di soci possibili.

Sarà un’assemblea importante, perché è previsto il rinnovo delle cariche associative, ma anche perché l’associazione sta crescendo e vorremmo che ogni socio si sentisse davvero parte attiva della nostra comunità.

Un altro motivo per partecipare sarà l’incontro con alcuni dei principali specialisti toscani di Chiari e siringomielia (previsti il prof. Giordano, neurochirurgo dell’Ospedale Meyer, il prof. Della Puppa, neurochirurgo dell’Ospedale Careggi, la dr.ssa Ferrari, neurologa dello stesso ospedale, il prof. Perrini, neurochirurgo di Pisa e altri).

L’assemblea si terrà

sabato 15 giugno, a Firenze
presso Villa Bracci – Stradone di Rovezzano 33.

PROGRAMMA PRELIMINARE:

ore 9,00 – Ritrovo e saluti
ore 10,00 – Incontro medici-pazienti
ore 13,00 – Pranzo comunitario (presso la Villa c’è un bar. Sarà possibile mangiare panini, focacce e/o una pasta, con offerta libera)
ore 14,30 – Assemblea dei soci (riservata ai soci e ai loro accompagnatori)
ore 17,30 – Saluti

Per chi lo desidera, sarà possibile unirsi a una cena in un ristorante pizzeria, vicino a Villa Bracci, la sera del sabato.

A breve pubblicheremo il programma completo e le modalità di iscrizione. Ai soci arriverà la convocazione per mail.

Per chi non dovesse riuscire a partecipare in presenza, sarà comunque possibile collegarsi online.

VI ASPETTIAMO IN TANTI!!