Come aiutarci Ultimo aggiornamento: febbraio 2021

Diventare socio Aismac è il modo più semplice e concreto per aiutare l’Associazione a crescere: più siamo e più contiamo!

Scopri di più

Con il tuo contributo riusciremo a fare di più per i pazienti di Chiari e siringomielia. Puoi chiederci di destinare la tua donazione a un progetto specifico.

Scopri di più

Destinare il tuo 5×1000 ad Aismac non ti costa niente ma per noi vale tanto!

Scopri di più

Gadget

Bomboniere solidali


Altri modi per aiutarci

Organizza una raccolta di fondi

Ci sono molti modi per organizzare una raccolta di fondi: si può organizzare una festa e chiedere come regalo una donazione per Aismac; oppure organizzare uno spettacolo e destinare gli incassi ad Aismac; oppure organizzare un banchetto con prodotti vari in occasione di una fiera e destinare il ricavato ad Aismac…. scatenate la vostra fantasia!

Distribuisci il nostro materiale informativo

Distribuire il materiale informativo sulle nostre patologie e sull’associazione è un’azione semplice ma importantissima per sensibilizzare i medici e far conoscere l’associazione ai pazienti. Se ognuno di noi portasse un po’ di volantini negli ambulatori che frequenta, avremmo coperto quasi tutta Italia! Qui sotto trovate l’elenco del materiale disponibile e scaricabile gratuitamente. Siamo anche disponibili a inviarvi gratuitamente i nostri libri per i medici interessati.

Scarica materiale divulgativo Aismac

Scarica materiale informativo sulle patologie

Diventa volontario

Contattaci per proporre la tua collaborazione nel settore che ti è più congeniale. In particolare cerchiamo persone che ci aiutino a organizzare i gruppi locali, a partecipare ai convegni, a fare traduzioni di articoli medico-scientifici.

 

Ultimo aggiornamento: febbraio 2021