Tutte le regate della Compagnia Remiera Lavagnese con la partecipazione di Aismac

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato sul sito di AISMAC l’annuncio di una collaborazione fra compagnia remiera lavagnese e AISMAC (vedi l’articolo). Gli atleti di canottaggio a sedile fisso della A.S.D. Compagnia Remiera Lavagnese hanno scelto di aiutarci a sensibilizzare il pubblico alle nostre malattie e alla nostra associazione. Il progetto, ideato ed iniziato da Riccardo Gramola, continua anche ed ancora con l’aiuto dietro le quinte di Riccardo stesso. La nostra referente toscana Ramona ha preparato il logo delle magliette che sono state stampate e consegnate ai rematori, che le indossano durante gli allenamenti e le premiazioni (non in gara a causa di obbligo di uniforme). Alcune magliette saranno a disposizione di pazienti ed amici presso i banchetti (offerta libera).

Le gare sono già iniziate, le magliette già in uso dai nostri atleti, sarebbe bello riunirci a fare il tifo per loro.

Questo il calendario delle prossime manifestazioni che si terranno nel corso del pomeriggio.

  • 21 giugno gara a Zoagli
  • 28 giugno gara a Rapallo con sfilata
  • 5 luglio gara Chiavari
  • 12 luglio gara Sestri
  • 18 luglio gara a Lavagna
  • 26 luglio premiazione finale a Sestri e partecipazione alla barcarolata.

Aismac sarà presente con un banchetto il 28 giugno a Rapallo. Per le altre date ci stiamo organizzando, possibilmente anche con l’aiuto dei pazienti e volontari liguri. Sarebbe importante organizzare la presenza di Aismac per il 18 Luglio, quando la Compagnia Remiera Lavagnese gareggerà in casa e avrà bisogno di un tifo sfegatato anche da parte nostra. E se qualcuno da fuori regione, decidesse di passare una giornata al mare, si appunti queste date!

Ringraziamo l’amico Dario Savino e la testata “Levante News” che ha dato spazio all’iniziativa (http://www.levantenews.it/index.php/2015/06/17/lavagna-i-canottieri-il-palio-e-la-campagna-aismac/).

413_101