La Compagnia Remiera Lavagnese rema con Aismac!

Grazie all’iniziativa congiunta di Riccardo Gramola, Consigliere e Referente Aismac per la Liguria, e di Ivan Marinangeli, nostro socio ligure, la Compagnia Remiera Lavagnese, prestigiosa società di canottaggio del golfo del Tigullio, ha deciso di supportare la nostra associazione con l’iniziativa “Io remo con AISMAC”.

Il progetto è stato presentato ufficialmente a Lavagna (Genova) sabato 24 gennaio, in occasione dell’inaugurazione della stagione agonistica 2015, alla presenza di autorità, giornalisti, di una delegazione Aismac e di un folto pubblico.

Scopo dell’iniziativa è di dare visibilità alla nostra associazione e a patologie poco conosciute: durante tutte le manifestazioni sportive della stagione i canottieri della Compagnia indosseranno simpatiche magliette con la scritta “Io remo con Aismac” e ci metteranno a disposizione aree dedicate all’allestimento di punti informativi Aismac. Gli eventi saranno pubblicizzati tramite tutti i canali mediatici disponibili. Ricordiamo che la Compagnia Remiera Lavagnese opera sotto l’egida della FICSF (Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso). Uno degli eventi più attesi della stagione, che ci vedrà presenti, è il 56° Palio Marinaro del Tigullio, una delle manifestazioni più celebri e seguite di questo meraviglioso golfo.

Un grazie di cuore a Riccardo, a Ivan, al Presidente Raimondo Sanguineti e tutti gli amici della Compagnia Remiera; a Silvia, a Rita Letizia e a Gianna che hanno partecipato all’evento di sabato; a Ramona che ha preparato il logo delle magliette.

Nelle foto, alcuni momenti dell’incontro di sabato.