Importante comunicazione da parte del dott. Bolognese

Il dottor Bolognese ci ha inviato questa importante comunicazione, con l’autorizzazione a pubblicarla sui nostri siti web.

Cari pazienti e cari colleghi,

con decorrenza 31 Agosto 2014, lascerò il The Chiari Institute, per una nuova attività con la creazione del “Chiari Neurosurgical Center at NSPC” (Centro Neurochirurgico Chiari al NSPC) , che inizierà ad operare il 1° Settembre, e sarà dedicato alla diagnosi e alla cura di Chiari, Siringomielia, Instabilità cranio-cervicale e patologie correlate.

Nel periodo di transizione, da adesso al 31 Agosto 2014, continuerò ad operare ed a seguire i pazienti al TCI.

Gli appuntamenti e gli interventi chirurgici già prenotati al TCI saranno mantenuti.

E’ ancora possibile prenotare un certo numero di visite e di interventi da effettuare al TCI da adesso alla fine di Agosto.

I pazienti nuovi o già visti in precedenza che non siano in grado di fissare un appuntamento al TCI prima del 31 Agosto possono contattarmi direttamente, in qualsiasi momento, per prendere un appuntamento presso il nuovo Centro, inviando una mail al seguente indirizzo:

pbolognese@nspc.com

Se qualche paziente del TCI desidera essere seguito presso il nuovo Centro, dovrà seguire istruzioni e procedure specifiche che verranno pubblicate in un prossimo annuncio e postate sul futuro sito web del nuovo Centro.

Il mio nuovo ufficio sarà al seguente indirizzo:

Suite 108

1991 Marcus Avenue

Lake Success, NY 11042.

L’Ospedale dell’Università di Winthrop è al seguente indirizzo:

Winthrop University Hospital

259 First Street

Mineola, New York 11501.

Il mio modo di lavorare non subità nessun cambiamento.

Il sito del Centro Neurochirurgico Chiari sarà operativo entro alcune settimane. Conterrà “Educational Videos” nuovi e aggiornati come pure elementi innovativi mirati al miglioramento del trattamento dei pazienti.

Con gli auguri di buone vacanze a tutti.

Paolo Bolognese