Il 10 giugno la "Festa di primavera" di Coremar Campania

Il CO.RE.MAR – Comitato Regionale per le malattie rare della Campania, presieduto dall’amico Orfeo Mazzella (leggi l’articolo), ha organizzato per il 10 giugno 2012 una FESTA DI PRIMAVERA nella bellissima cornice del Parco degli uccelli, nella Pineta del Litorale Domitio.

Ecco il comunicato inviatoci dalla segreteria del Coremar. Invitiamo tutti gli amici campani a partecipare a questa bella iniziativa.

In riferimento alle attività che Coremar Campania sta organizzando per ampliare la propria visibilità regionale e per aumentare la capacità di aggregare realtà associative campane nel settore delle malattie rare, abbiamo pensato di organizzare un evento pubblico in un contesto diverso da quello usuale.
Abbiamo pensato che il modo migliore per, come si usa dire da un pò, “fare squadra” fosse quello di incontrare le Associazioni aderenti in una occasione conviviale, fuori dalla difficile realtà di tutti i giorni, come Ospedali, e Policlinici.
Una oasi paesagistica protetta ,nel verde della Pineta del Litorale Domitio, a due passi dal mare, in prossimità dell’arrivo dell’Estate ci è sembrato il posto migliore.
Il Parco degli uccelli, www.parcodegliuccelli.com ha grandi spazi nel verde dove passare una serena giornata, conoscersi e scambiare idee, progetti, e fare amicizia.
Domenica prossima 27 Maggio saremo al Parco per organizzare al meglio l’evento che avverrà il 10 giugno.
Avremo un’area a disposizione degli associati Coremar, dove poter organizzare le proprie grigliate, e condividere chiacchiere, buoni propositi, ed allegria. Ci sarà anche un ristorante, per chi vorrà, dove sarà possibile,su prenotazione, poter scegliere una soluzione diversa.
Ci sarà una piccola quota d’ingresso, con la quale godere del Parco e dell’area pic-nic. Per chi vorrà sarà possibile andare a cavallo, in canoa lungo il canale salmastro che fiancheggia il Parco, il tiro con l’arco…..
Basterà portarsi un pò di cibarie da pic-nic e da grigliata, un pò di carbonella, e voglia di stare insieme.
L’orario di ingresso è dalle 9,30 ed è possibile restare fino a mezz’ora prima del tramonto.
Predisporremo un tagliando che invieremo a tutte le associazioni, che, stampato e debitamente compilato, consentirà l’accesso nell’area a noi destinata.
Predisporremo un banco di accoglienza dove poter raccogliere la documentazione che le associazioni vorranno portare.
Abbiamo esteso l’invito a medici, personale ospedaliero, e chiunque fosse interessato a conoscerci.
Una giornata per avere occasione di conoscersi meglio, perchè condividere è sempre il primo passo per lavorare bene insieme.

Vi aspettiamo.

Segreteria Coremar Campania
Massimo Prencipe
cell. 348-34.35.359

306_101