Due libri di poesie per AISMAC

Siamo felici di segnalarvi che, dopo “Pensieri e parole” di Massimo Paesano (vedi), altri due libri di poesie serviranno a finanziare le attività di AISMAC: il ricavato dei due volumi verrà infatti in parte devoluto alla nostra associazione.

Ve li presentiamo e vi invitiamo ad acquistarli in vista delle prossime festività:

Il primo libro si intitola LADRI DI EMOZIONI ed è una raccolta di poesie di Massimo Avenali, Sara Cicolani, Andrea Contartese, Francesco Di Giorno, Sacha Giannini, Luigino Giliberto, Bibiana La Rovere, Michela Montemurro, Eleonora Pozzuoli e Francesco Rizzi (Bel-Ami Edizioni).

239_101

Un caloroso ringraziamento agli autori delle poesie e in particolare ad Eleonora Pozzuoli (poetessa e promotrice dell’iniziativa) e Cristiano Sabbatini (editore ed autore della locandina).

Il libro costa 10 € può essere richiesto:

  • presso le fiere della piccola e media editoria (per chi abita nella zona di Roma segnaliamo le fiere“Più Libri Più Liberi” che si terrà a Roma dal 4 all’8 dicembre 2010 e la 1° Fiera della piccola e media editoria e delle librerie indipendenti che si terrà a Genazzano dal 18 al 20 dicembre 2010)
  • a Francesca Ricci, consigliere AISMAC e referente di AISMAC Lazio, all’indirizzo aismac.lazio@gmail.com.

*****************

Il secondo libro di poesie, INCONTRI E SCONTRI, edito da Albatros, è di Katia Rinaldi, una cara amica che, nata a Lucerna, vive a Mignano Monte Lungo (CE). Diplomata presso l’ITIS di Cassino coltiva da sempre la passione e l’interesse per la letteratura, l’arte e soprattutto la Poesia. Affianca al suo lavoro l’impegno per il sociale, e in particolare sostiene l’AISMAC a cui anche parte del ricavato di quest’opera sarà devoluto.

239_102

Alla prima presentazione del volume a Roma ha fatto seguito una serie di programmazioni radiofoniche e televisive e Katia sarà presente il 27 Novembre a San Giorgio a Cremano per il Terzo Incontro Regionale AISMAC.

Il volume costa 11.50 € e può essere richiesto nelle librerie.