Sostienici con il tuo 5×1000

NON COSTA NIENTE MA VALE TANTO!

La Legge Finanziaria prevede la possibilità del contribuente di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a finalità di sostegno di organizzazioni che svolgono attività socialmente rilevanti, tra cui le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus). Il contribuente può scegliere direttamente l’Associazione alla quale devolvere il contributo.

La quota del 5×1000 a favore delle Onlus non comporta alcun aggravio delle imposte da pagare.

Grazie al vostro 5×1000 potremo continuare a portare avanti le attività in favore delle persone che soffrono di malformazione di Chiari, siringomielia e patologie correlate.

Per destinare il 5 per mille alla nostra Associazione è sufficiente:

  1. firmare, nella apposita sezione della dichiarazione dei redditi (Modello Unico Persone Fisiche, Modello 730, Modello CU), nella prima casella: ““Sostegno degli Enti del Terzo settore e delle Onlus iscritte all’anagrafe”
  2. inserire sotto la firma il Codice Fiscale di AISMAC: 94051200015

Aiutateci a segnalare il codice fiscale di AISMAC ai vostri familiari, amici e conoscenti tramite le vostre pagine social, via mail o messaggio, o distribuendo gli appositi volantini di sensibilizzazione.

Chiedete anche al vostro commercialista o CAF di segnalare il nostro codice fiscale a chi è ancora indeciso!

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2023