Sostienici con il tuo 5×1000

NON COSTA NIENTE MA VALE TANTO!

La Legge Finanziaria prevede la possibilità del contribuente di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a finalità di sostegno di organizzazioni che svolgono attività socialmente rilevanti, tra cui le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus). Il contribuente può scegliere direttamente l’Associazione alla quale devolvere il contributo.

La quota del 5×1000 a favore delle Onlus non comporta alcun aggravio delle imposte da pagare e si aggiunge e non sostituisce l’8×1000 che rimane come in precedenza.

Destinare il tuo 5×1000 ad AISMAC sarà di grande utilità per tutti coloro che soffrono di Sindrome di Chiari e di Siringomielia.

Per destinare il 5 per mille alla nostra Associazione è sufficiente:

  1. firmare, nella scheda della scelta per la destinazione del 5 per 1000 dell’IRPEF, che trovate nel modulo della dichiarazione dei redditi (Modello Unico Persone Fisiche, Modello 730, Modello CUD), nella prima casella: “Sostegno del volontariato, delle Onlus, delle associazioni di promozione sociale, o delle associazioni e fondazioni riconosciute”
  2. riportare, nello spazio riservato della stessa casella, il Codice Fiscale di AISMAC:

94051200015

GRAZIE a tutti coloro che sceglieranno e faranno scegliere AISMAC: è il momento giusto per fare un’azione di propaganda anche verso le persone che conosciamo e che possono dare una mano. Aiutateci a segnalare il codice fiscale di AISMAC ai vostri amici e conoscenti:

  • distribuendo i bigliettini che trovate sul nostro sito su questa pagina
  • via e-mail
  • via sms
  • con un post sulla vostra pagina Facebook.
  • chiedete anche al vostro commercialista o al vostro CAF o patronato di segnalarlo a chi è ancora indeciso.

5x1000 bigliettino_fronte

Ultimo aggiornamento: maggio 2016