Come aiutarci

Diventa socio

Diventare socio Aismac è il modo più semplice e concreto per aiutare l’Associazione a crescere: più siamo e più contiamo! Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Sostienici con il tuo 5×1000

Destinare il tuo 5×1000 ad Aismac non ti costa niente ma per noi vale tanto! Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Fai una donazione

Con il tuo contributo riusciremo a fare di più per i pazienti di Chiari e siringomielia. Puoi chiederci di destinare la tua donazione a un progetto specifico. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Richiedi i nostri gadget e le nostre bomboniere solidali

Per maggiori informazioni sui gadget clicca qui. Per le bomboniere solidali clicca qui.

 

Organizza una raccolta di fondi

Ci sono molti modi per organizzare una raccolta di fondi: si può organizzare una festa e chiedere come regalo una donazione per Aismac; oppure organizzare uno spettacolo e destinare gli incassi ad Aismac; oppure organizzare un banchetto con prodotti vari in occasione di una fiera e destinare il ricavato ad Aismac…. scatenate la vostra fantasia!

 

Distribuisci il nostro materiale informativo

Distribuire il materiale informativo sulle nostre patologie e sull’associazione è un’azione semplice ma importantissima per sensibilizzare i medici e far conoscere l’associazione ai pazienti. Se ognuno di noi portasse un po’ di volantini negli ambulatori che frequenta, avremmo coperto quasi tutta Italia! Qui sotto trovate l’elenco del materiale disponibile e scaricabile gratuitamente. Siamo anche disponibili a inviarvi gratuitamente i nostri libri per i medici interessati.

Scarica materiale divulgativo Aismac

Scarica materiale informativo sulle patologie

 

Diventa volontario

Contattaci per proporre la tua collaborazione nel settore che ti è più congeniale. In particolare cerchiamo persone che ci aiutino a organizzare i gruppi locali, a partecipare ai convegni, a fare traduzioni di articoli medico-scientifici.

 

Ultimo aggiornamento: febbraio 2021