AISMAC al Salone del Libro di Torino con il libro di Riccardo Gramola

Quest’anno Aismac sarà presente per la prima volta al Salone del Libro di Torino, che si svolgerà dal 9 al 12 maggio al Lingotto Fiere.

Saremo presenti con le nostre pubblicazioni presso lo stand della Federazione Malattie Rare Infantili.

Domenica 11 maggio, alle ore 11, presso lo Spazio Book

Incontro con Riccardo Gramola:
IO E IL CHIARI… CON IL SOLE ALLE SPALLE
Il “Camino di Santiago” di un malato raro

Trecento chilometri a piedi su uno dei più famosi “cammini” dei pellegrini. Il diario divertente, coinvolgente, umano di un malato raro al quale, dopo un importante intervento, avevano raccomandato di non stancarsi.

La giornalista Valentina Brini intervisterà Riccardo sul suo viaggio verso Santiago di Compostela e sul libro che è nato da questa esperienza: sarà una bella occasione per far sentire la nostra voce a chi ancora non ci conosce.

Questo evento è il giusto completamento delle presentazioni che hanno avuto già luogo con grande successo in diverse città d’Italia.

371_103

ATTENZIONE: l’ingresso nella sala sarà garantito fino ad esaurimento posti.

L’ingresso al Salone del Libro è a pagamento: AISMAC ha a disposizione alcuni biglietti al prezzo speciale di 4,5 euro. Pertanto, preghiamo chi è interessato a partecipare all’incontro con Riccardo, di comunicarcelo AL PIU’ PRESTO.

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro
Bambini 3-10 anni: 2,5 euro
Bambini sotto i 3 anni e disabili che presentino alle casse il tesserino riportante la dicitura “con accompagnatore” : gratuito (accompagnatore 8 euro)


Per altre info: http://www.salonelibro.it/it/info/orari-e-biglietteria.html